ERACLEA MARE A 400 MT DALLA SPIAGGIA NUOVI APPARTAMENTI IN CLASSE A - 4221 -

L'edificio è ubicato a Eraclea Mare, a poca distanza dalla spiaggia e dispone di soluzioni all'avanguardia sia dal punto di vista tecnologico che per quanto riguarda il risparmio energetico.

Gli appartamenti dispongono di terrazze con profondità massima di 2.5 metri e presentano un andamento curvilineo con parapetti in acciaio inox, i serramenti sono rifiniti in rovere sbiancato ed offrono un ottimo isolamento termo/acustico. Ogni appartamento è dotato di climatizzatore classe A che offre ottimo raffreddamento e riscaldamento in modo silenzioso e ad alto risparmio energetico. Inoltre l'edificio è dotato di pannelli fotovoltaici che alimentano le parti comuni dell'edificio. Particolare di pregio della palazzina è l'ampia copertura piana adibita a solarium ad uso condominiale attrezzata di 4 vasche idromassaggio.

Oltre ad essere un confortevole residence, questo edificio dispone di  caratteristiche antisimiche, ascensori a bassissimo assorbimento, elevate caratteristiche isolanti che lo rendono idoneo alla certificazione energetica calsse A.


AscensoreSi
Aria condizionataSi
Vista panoramicaSi
TerrazzaSi
Posto autoSi