RECENTE VILLA PANORAMICA ZONA PEDEMONTANA

In posizione residenziale collinare con vista panoramica si vende un importante villa singola di recentissima costruzione, ultimata nel 2010.

Partendo dall'ingresso troviamo un porticato e una porta blindata in “Classe 3”.

Al piano terra si compone da soggiorno con caminetto, cucina separata, da cui si accede al giardino lato sud, dove si trova un'aerea piastrellata con barbecue con possibilità di installare un portico. Sempre al piano terra troviamo un bagno finestrato con doccia e una garage doppio motorizzato.

Tramite una scala in marmo con protezione a vetro si accede al piano primo travato a vista dove troviamo un bagno finestrato con vasca idromassaggio, due camere matrimoniali con terrazzo abitabile, una delle quali dotata di bagno padronale con doccia e terrazzo coperto, una camera doppia e due ripostigli.

Nell'interrato una spaziosa taverna con cucina, con lavanderia e bagno di servizio con doccia, una cantina e un sotto scala.

Centrale termica alimentata a metano con pannelli solari acqua calda.

Veneziana al piano terra, parquet in rovere al piano primo, scale in marmo e dettagli in pietra sono presenti all'interno della villa.

Riscaldamento a pavimento in tutta l'abitazione, termo camino collegato all'impianto di riscaldamento a pavimento, serramenti in legno con vetrocamera anti sfondamento, pannelli fotovoltaici da 6 kwh, aspirazione centralizzata, climatizzazione e l'irrigazione nel giardino.

Il garage è doppio, situato al piano terra con basculante automatizzato..

Anno di costruzione2009
Superficie abitativa312.00 m²
Superficie accessori35.00 m²
Superficie commerciale390.00 m²
Superfice scoperto1100 m²
Vani8
Stanze da letto3

TravaturaSi
Riscaldamentometano
Riscaldamento a pavimentoSi
CaminettoSi
Vista panoramicaSi
AntintrusioneSi
TerrazzaSi
IdromassaggioSi
GiardinoSi
GarageSi