COMPRAVENDITA

 

La compravendita, da parte della nostra agenzia, è concepita come un insieme di prestazioni e servizi da offrire alla clientela nazionale ed estera, finalizzati a garantire la massima professionalità e riservatezza nello svolgimento dell'incarico affidatoci.

Le nostre prestazioni consistono nel reperimento all'interno del territorio Bassanese e comuni del circondario, di diverse tipologie di immobili: dall'appartamento alla villa, all'interno dei centri abitati o in periferia, ai tipici casolari rurali di campagna ed agli immobili commerciali.

Conoscendo perfettamente il mercato immobiliare, le offerte e le richieste attuali, le recenti vendite verificatesi, l'agenzia può efficacemente collaborare con il proprietario per un'appropriata valutazione e determinazione del prezzo. Una corretta valutazione dell'immobile è infatti elemento fondamentale per la vendita in tempi adeguati.

Consigliamo e assistiamo i proprietari nel reperimento di tutta la documentazione necessaria per procedere alla messa in vendita di un immobile.

Le proposte immobiliari più qualificate sono pubblicizzate su quotidiani locali o nazionali, giornali specializzati, sito dell'agenzia, portali specializzati italiani ed esteri, banche dati specializzate del settore. I clienti, individuate le proposte di possibile loro interesse, dopo un'attenta indagine sulle loro necessità e su tipologia e importo dell'investimento cui sono disponibili, sono accompagnati presso gli immobili per prenderne visione e per essere informati sulle caratteristiche tecniche e giuridiche degli immobili stessi.

Organizziamo le visite in modo opportuno, secondo le indicazioni dei proprietari e arrecando loro meno disturbo possibile.

Qualora un immobile sia di gradimento dei nostri clienti e questi vogliano procedere all'acquisto, la nostra agenzia provvederà, ove non sia già in nostro possesso, al reperimento di tutta la documentazione legale, catastale e urbanistica necessaria, nonché ad effettuare le visure ipotecarie, indispensabili per procedere ad un acquisto sicuro e tranquillo, per la redazione del preliminare di compravendita e la successiva stipula del rogito notarile.

Gli acquirenti saranno informati sui costi di acquisto e gestione dell'immobile e assistiti nell'eventuale richiesta del finanziamento più conveniente in base alle loro esigenze.

Per la clientela straniera, la lingua da noi usata è l'inglese.

Nel caso di acquisto di un fabbricato da ristrutturare, a richiesta, garantiamo la presenza di un team di consulenti tecnici in grado di offrire suggerimenti per una migliore rivalutazione dell'immobile, fornendo soluzioni progettuali ed eventuali preventivi.

 
< Prec.   Pros. >